Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

La Spagna esonera Lopetegui. Hierro nuovo ct

Non va giù alla Federazione Spagnola il modo in cui si è comportato Lopetegui: “Avvisati 5 minuti prima”. Hierro nuovo ct

Cambio di ct a meno di 24 ore per la Spagna, con la federazione che ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Fernando Hierro.

Alla federazione spagnola non è andato giù l’accordo tra Lopetegui ed il Real Madrid e, soprattutto, il comportamento dello spagnolo.

Siamo stati tenuti all’oscuro fino a 5 minuti prima del comunicato

L’esonero è stato comunicato stamane dal Presidente della Federazione Spagnola Rubiales:

Lopetegui non sarà il ct della Spagna per questo Mondiale. Gran parte della qualificazione è merito suo, ma la Roja è la squadra di tutti gli spagnoli ed a volte vanno prese delle decisioni.

Siamo stati tenuti all’oscuro di tutto fino a 5 minuti prima del comunicato, abbiamo chiesto di rinviare l’annuncio, ma ciò non è stato ascoltato.

Fernando Hierro nuovo ct

Poco fa la Federazione Spagnola ha ufficializzato Fernando Hierro come ct di questi mondiali. Attuale ds della Federazione, l’ex centrocampista del Real Madrid, è stato il secondo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid e ha allenato l’Oviedo. Hierro sarà presentato alle 17.30, ora italiana.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio