Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Donnarumma In Milan Roma 2018 19 2

Si ricomincia subito! I portieri per il 6° turno

Appena archiviato il turno di campionato, già si pensa al 6° turno che inizia martedì sera con Inter – Fiorentina

Handanovic crediamo sia una buona scelta per le vostre squadre. Anche Se la viola è combattiva, crediamo che possa terminare il match imbattuto.

Olsen e la Roma ospitano i cugini del Frosinone. Dovrebbe essere un pomeriggio tranquillo per il portiere giallorosso, anche se dopo Bologna…

Perin è pronto a prendere il posto da titolare tra i pali della Juve. Doveva farlo a Frosinone, ma “problemi ambientali” hanno fatto slittare il suo esordio.

Ospina ed il Napoli ricevono il Parma. Gara indubbiamente difficile, ma prevediamo al massimo in solo malus da -1 per il portiere azzurro.

Sorrentino riuscirà a prendere ancora una volta un’eccellente voto, anche se le possibilità di subire malus sono elevate. Però vale la pena correre il rischio.

Sorrentino In Napoli Chievo
M.Villani/napolicalcionews.it

Donnarumma non avrà vita facile contro l’Empoli, ma è chiamato, con il Milan, ad un vero e proprio test di maturità dopo il pareggio interno contro l’Atalanta. Occhio ad un possibile turno di riposo a favore di Reina. In questo caso, se avere lo spagnolo, date tranquillamente fiducia Pepe.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio