Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Masiello Atalanta Frosinone 2018 19

I difensori per la 6^ giornata. Buoni voti assicurati!

I difensori consigliati per la 6^ giornata di Serie A. I suggerimenti della nostra redazione

Milenkovic merita di diritto un posto nella vostra fanta-formazione! Personalità in campo, buoni voti e nell’ultimo turno è anche andato a segno!

Dimarco si sta dimostrando uno dei migliori difensori in queste prime giornate di campionato. Puntare su di lui non è sbagliato, anche se di fronte ha il Napoli.

Klavan è un’altra bella scoperta di questo primo scorcio di campionato. Il fattore casa incide sempre sulle prestazioni di giocatori del suo livello. Noi ci puntiamo!

Masiello è diventato ormai un simbolo di questa Atalanta. Sempre pericoloso sui calci da fermo e spesso la colonna portante della manovra dal reparto difensivo.

Fazio nella disfatta di Bologna ha cercato più volte la via della rete. Con il momento attuale della Roma è un rischio, ma vale la pena correrlo.

Maksimovic potrebbe giocare la partita interna contro il Parma e concedere un turno di riposo a Koulibaly. Se lo avete in rosa merita spazio!

Troost-Ekong è gia un leader in questa nuova Udinese. L’olandese è diventato un punto fermo, anche se si troverà contro l’attacco della Lazio. Ottima la sua prestazione a Verona

Cancelo ha cambiato la partita di domenica sera. La Juve senza lui perde tanto, e contro il Bologna sarà nuovamente titolare.

Cancelo1 Juventus Lazio 2018 19

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio