Se sul mercato non investi, in Serie A non rimani, e Brescia, Lecce e Verona lo sanno bene, per questo sono tutte attivissime sul mercato.
Il Lecce
Il Lecce di mister Liverani, dopo aver capito che Yilmaz non era l’obbiettivo giusto per il momento ha chiuso il colpo Farias, come anticipato.
Vi avevamo parlato inoltre dell’arrivo di Rispoli svincolato dal Palermo, e tutto puntualmente confermato.
Importanti gli arrivi di Dell’Orco, Lo Faso, colpaccio Lapadula e la difesa migliorata con Benzar e Rossettini. Manca ancora qualcosa, non smentito il pressing per Choupo-Mouting.
Il Verona
Il Verona si è mosso davvero bene, Bocchetti e Rrahamani presi in difesa, ottimi colpi i due centrali di centrocampo Badu e Veloso e Lazovic svincolato dal Genoa. Nelle ultime ore si sta chiudendo la trattativa Adjapong ed è stato chiesto Paloschi alla Spal.
Il Brescia prova il colpaccio oltre Balotelli
Il Brescia sta aspettando l’arrivo in città di Balotelli, è molto forte su Ghaiccherini e vorrebbe assicurarsi Marchisio. In porta è arrivato Joronen dal Copenaghen ed in difesa Chancellor dall’Al Ahlil. Manca la ciliegina sulla torta, che potrebbe essere Maxi Lopez, Cellino lo vuole a tutti i costi, seguiremo gli sviluppi. Si prospetta una serie A come non mai, con le neopromosse pronte al tutto per tutto.
In collaborazione con homeofootball.it (Su Instagram)