Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciatore Del Mese Aic Ottobre2018
assocalciatori.it

Napoli e Inter, l’accordo per Icardi è stato trovato, ora la palla passa al giocatore.

Napoli ed Icardi mai così vicini! L’accordo tra le società c’è già da tempo, ora tutto è nelle mani del calciatore.

Accordo Napoli-Inter per Icardi:

Arrivano notizie importanti sulla trattativa IcardiNapoli. Secondo fonti molto attendibili, l’accordo tra la società di De Laurentiis e i nerazzurri c’è già da fine giugno.
L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, e Aurelio De Laurentiis si sarebbero già messi d’accordo da mesi per l’acquisizione dell’attaccante.

60 milioni di euro cash senza contropartite tecniche.

La trattativa però non si era ancora concretizzata, perché Icardi aveva sempre sostenuto di voler rimanere in nerazzurro, ma nelle ultime settimane, soprattutto dopo l’arrivo di Lukaku e il conseguente “scippo” della maglia numero nove, qualcosa è cambiato tanto da far cambiare idea al forte centravanti argentino.

Su Icardi c’è da tempo anche la Juventus, ma a differenza del Napoli, la società bianconera non ha mai trattato con la dirigenza nerazzurra.
Paratici ha sempre “flirtato” direttamente con l’attaccante e sua moglie procuratrice Wanda Nara, ma senza mai affondare il colpo con l’Inter, anche a causa di un mercato in uscita bloccato dai no a Roma e Tottenham, di Higuain e Dybala.

Nelle ultime settimane di mercato però, tutto potrebbe cambiare, come raccontato ieri da una nostra esclusiva. La Juventus potrebbe offrire all’Inter la coppia Higuain-Cuadrado, che tanto farebbero comodo a mister Conte.

Da Milano fanno sapere però che, dopo i 72 milioni spesi per Lukaku, la dirigenza nerazzurra preferirebbe incassare soldi cash per provare ad affondare il colpo Milinkovic.

Ed ecco che così il Napoli passa in vantaggio per la corsa ad Icardi. La palla passa al giocatore che però ora dovrà decidersi in fretta, mancano due settimane alla chiusura del mercato. Un anno da separato in casa con i nerazzurri o accettare una possibile rinascita sotto il Vesuvio?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio