Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mertens In Torino Napoli 2018 19

“Sembra il Napoli di Benitez” ma ci pensa Dries Mertens. Che paura per Ospina.

Napoli disordinato nel primo tempo, che va in vantaggio di due reti ma si fa rimontare in pochi minuti. La storia cambia nel secondo tempo quando il Napoli torna a fare il Napoli, e batte l’Udinese grazie a un super Mertens. Che paura per Ospina, ma la società tranquillizza tutti.

“Sembra il Napoli di Benitez”, è questa la prima impressione che abbiamo avuto dopo il primo tempo di Napoli-Udinese. Una squadra voltata all’attacco, incapace di difendersi ogni qualvolta gli uomini di Nicola superavano la metà campo. Il centrocampo, a causa anche di un Allan non proprio in giornata, non faceva filtro e la mancanza di Fabian Ruiz si è fatta sentire notevolmente. Nel secondo tempo la storia cambia e il Napoli torna a fare il Napoli.
Dries Mertens si prende sulle spalle gli azzurri e trascina i compagni alla vittoria, come solo i fuoriclasse sanno fare. Bentornato Dries!

Finalmente Younes:

Gli bastano 15 minuti per trovare il primo tiro in porta e il primo gol in serie A con la maglia del Napoli. Ha un talento sopraffino, salta l’uomo quando ne ha voglia e se non lo fa, inventa sempre qualcosa. E se fosse lui la sorpresa in positivo di questo fine stagione in casa Napoli?

Che paura per Ospina:

È il quarantesimo del primo tempo quando Napoli Udinese si interrompe, e tutto passa in secondo piano, David Ospina si accascia a terra e al San Paolo cala il silenzio. Passano alcuni minuti e il portierone azzurro viene trasportato d’urgenza in ospedale, la paura però passa in serata, Ospina sta bene e la tac alla testa è negativa, ad annunciarlo è direttamente il medico sociale del club azzurro Alfonso De Nicola.

Nella giornata di lunedì arriva anche il comunicato ufficiale della società che tranquillizza tutti i tifosi partenopei:

David Ospina è stato dimesso questo pomeriggio dalla Clinica Pineta Grande dove era stato ricoverato ieri sera per una serie di accertamenti e visite specialistiche. Tutti gli esami risultano negativi. Le visite hanno escluso qualunque problema. La diagnosi è di crisi vagale risoltasi nel giro di poche ore. Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non risponderà alla convocazione della propria Nazionale

I voti della redazione di fantapazz sul Napoli:

Ospina 6 (43’pt Meret 6); Malcuit 6 (41’st Hysaj), Maksimovic 6, Koulibaly 6,5, Ghoulam 6; Callejon 6,5, Allan 5,5, Zielinski 5, Younes 7 (11’st Verdi6,5); Mertens 7,5, Milik 6,5.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio