Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lautaro Martinez convince sempre di più

Lautaro Martinez continua a non far rimpiangere Icardi ai tifosi nerazzurri, e con una difesa di ferro, gli interisti possono finalmente sorridere.

Lautaro Martinez si prende l’Inter

Dopo averla trascinata ormai per un mese, Lautaro sta diventando l’idolo dei tifosi per aver segnato il rigore della vittoria nel derby. L’argentino, dopo la partita contro il Milan, ha come bilancio stagionale 9 goal e due assist. Questi numeri lo rendono protagonista della squadra di Milano.

Ormai non è più un oggetto misterioso, dato che per i suoi movimenti sta diventando fondamentale. L’Inter ha investito tanto su di lui, e a 21 anni ha già eguagliato colui che fino a 2 mesi fa era il numero 9. Questo vuol sicuramente dire che è un predestinato. Molto probabilmente, anche se ci dovesse essere un rientro in rosa di Icardi, Lautaro dovrebbe continuare a reggere l’attacco dei nerazzurri.

L’ex Racing è quindi diventato un affare per chi lo acquistato ad agosto, dato che si sono ritrovati in squadra la punta titolare della terza forza della Serie A.

Skriniar e De Vrij sono invalicabili

Se davanti stiamo assistendo alla metamorfosi di Lautaro, che è stato gestito nel migliore dei modi da Spalletti, dietro possiamo vedere una delle migliori coppie difensive del campionato. Tolto l’errore in Europa League, De Vrij non si fa mai superare. Skriniar invece si conferma ancora una volta il miglior acquisto degli ultimi anni dell’Inter.

Nel derby, per la prima volta da quando è a Milano, Piatek non è riuscito a toccare palla, e il merito va tutto a loro. Certo, se a centrocampo Vecino torna in lui e anche Gagliardini gioca bene, risulta tutto più facile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio