Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della ventottesima giornata

Chi sono i calciatori che fanno parte della top 11 e della flop 11 di questa settimana? Annunciamo che il migliore è Luis Alberto.

Il migliore della top 11 è Luis Alberto

Nella giornata dove per la prima volta cade la Juventus in campionato, dove il Milan perde ancora una volta il Derby della Madonnina e dove la Lazio si avvicina alla Roma, la top 11 non può che essere una super formazione.

Il migliore di questi 11 è senza dubbio Luis Alberto, che segna l’unica doppietta della giornata giocando un calcio che assomigliava parecchio a quello dello scorso anno dei biancocelesti. Oltre ai due goal, anche delle bellissime giocate per il numero 10 della Lazio.

La retroguardia della top 11

Come già annunciato nell’incipit, dato il miracolo fatto dal Genoa contro i bianconeri, il miglior portiere è Radu, talentino del Genoa e proveniente dalla Primavera dell’Inter. Non si è messo in mostra per le innumerevoli parate, ma non subire goal da quelli che vinceranno con ogni probabilità l’ottavo Scudetto consecutivo è una bella soddisfazione.

La difesa è invece composta da De Vrij, Marusic e Musacchio. Partiamo dai difensori delle milanesi, che hanno siglato rispettivamente il goal che avrebbe dovuto chiudere la partita e quello che ha riaperto il Derby. Entrambi hanno giocato molto bene, ma se l’olandese con Skriniar accanto è apparso invalicabile, lo stesso non possiamo dirlo del milanista, l’unico a salvarsi tra i suoi. Per quanto riguarda il laziale, bello il goal che apre le danze.

Centrocampo e attacco della top 11

Il centrocampo è composto da 4 interpreti di 4 squadre diverse. Partiamo da Vecino, che sembra esserci sempre nel momento del bisogno. Il suo goal dopo soli 3 minuti di partita ha un sapore di rivincita. Lo stesso vale per Sturaro, che dopo non aver giocato per un intero campionato, entra e segna il più classico dei goal dell’ex. Completa il centrocampo Lulic, vero capitano di questa Lazio, e Younes, che ha giocato una partita mostruosa.

Per completare infine il tridente schieriamo Mertens, tornato ai suoi tempi d’oro con un goal e due assist, e Quagliarella, ancora a segno e sempre più importante per la Sampdoria.

La top 11 è un 3-4-3 composto da Radu, De Vrij, Marusic, Musacchio, Lulic, Younes, Sturaro, Vecino, Luis Alberto, Mertens, Quagliarella.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio