Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Scopriamo Dickmann: sarà utile ai fantallenatori?

Lorenzo Dickmann, classe ’96, è un giovane terzino italiano di proprietà del Novara.

Nella prossima stagione farà il suo esordio in serie A nelle fila della SPAL.

Il terzino destro ha già collezionato, nonostante i suoi soli 21 anni, 92 presenze in cadetteria con 4 gol messi a segno di cui 24 presenze e 3 gol nella passata stagione.

Giocatore di carattere e maturità: lo dimostrano i soli 3 cartellini ricevuti nelle 24 presenze ed i 3 gol messi a segno tutti in trasferta.

Ha un buon senso della posizione e dello stacco aereo nonostante i suoi 177 cm. Sa farsi rispettare anche in area di rigore avversaria in occasione di calci piazzati.

Sarà utile in sede d’asta?

Nella prossima stagione, Semplici dovrebbe confermare la difesa a tre per la sua SPAL. Il 3-5-2 lo ha portato alla salvezza e, con gli interpreti che ha oggi in rosa, dovrebbe confermarlo.

Dickmann dovrebbe assumere il ruolo della seconda scelta di Lazzari, ma non è detto che lo stesso rimanga in bianco azzurro.

Semplici sicuramente osserverà con attenzione l’ex Novara durante il raduno precampionato per trovargli la migliore collocazione possibile nel suo scacchiere, ma, ad oggi, dovrebbe essere un panchinaro per cui non vale la pena investire neanche il minimo.

Se dovesse, però, cambiare qualcosa durante il raduno e/o nella rosa ferrarese vi terremo aggiornati con la scheda dedicata a Dickmann che troverete come tutte le altre nella guida all’asta di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio