Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Musso per il dopo Bizzarri

Sarà Musso, con molta probabilità, a difendere la porta dell’ Udinese per la prossima stagione.

Ormai in direzione Napoli i due portieri dell’Udinese, Meret e Karnesis, la società friulana ha necessità di colmare la casella vuota nel reparto difensivo.

Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Juan Agustin Musso, portiere classe ’94 del Racing Avellaneda, è atteso a Udine in questi giorni. Da fissare le visite mediche e ultimare il trasferimento dall’Argentina all’Italia. Il tutto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni. L’ufficialità invece della cessione del duo Karnezis-Meret agli azzurri, per 25 milioni più 10 di bonus arriverà dopo il primo luglio, quando il prestito del primo al Watford e del secondo alla SPAL saranno scaduti.

Le indiscrezioni dall’Argentina

Anche Blanco, presidente del Racing Avellaneda, al portale argentino ‘Clarin’ ha ufficializzato la cessione del giovane portiere all’Udinese.

Alla domanda del giornalista che lo incalzava sulla cessione di Musso al club friulano e che alla fine gli chiedeva chi sarà il sostituto del 24enne, Blanco ha risposto: “Dovrò mettermi a cercare un portiere esperto”.

Bizzarri

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio