Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Politano In Sassuolo Napoli 2

Politano all’Inter: è cosa fatta

Ausilio ha chiuso la trattativa che porterà Politano a Milano. Domani le visite mediche per l’ex Sassuolo e poi la firma sul contratto

Sembra essere arrivata al capolinea la trattativa che porterà Politano all’Inter.

La fumata bianca è arrivata in seguito ad una lunga trattativa tra Ausilio e Davide Lippi – agente del calciatore – nella sede interista.

Il Sassuolo fa cassa grazie suo attaccante esterno.

L’Inter aggiunge un altro importante tassello alla rosa che parteciperà alla prossima Champions league.

L’affare era nell’aria già da alcune settimane, ma i protagonisti non avevano mai discusso nel dettaglio le condizioni non arrivando ad una conclusione. Ieri, in serata, la fumata bianca sulla base di un prestito oneroso fissato a 7 milioni più 20 di riscatto con il giovane Odgaard in neroverde.

Oggi Politano sarà a Milano per sostenere, domani mattina, le visite mediche. Obiettivo del sodalizio interista è ottenere la firma sul contratto entro domani sera.

Odgaard pedina importante nell’affare

Il/I giovane/i da coinvolgere nell’affare è stato un punto importante della trattativa. L’Inter voleva coinvolgere altri elementi della primavera campione d’Italia, ma il Sassuolo è stato intransigente da questo punto di vista. Il nome fortemente voluto dalla società emiliana è stato Odgaard. Ora il giovane dovrà incontrare la nuova società per cercare di decifrarne le intenzione. La forte volontà di tesserarlo risiede nella convinzione di puntare su di lui oppure verrà mandato a maturare altrove?

5 milioni è la valutazione del giovane con una recompra fissata a 10 milioni per il primo ano e 15 per il secondo.

Come sarà l’Inter della prossima stagione

Il mosaico di Spalletti sta acquisendo una forma veramente internazionale e competitiva.

Si va verso la difesa a tre composta di Miranda, De Vrji e Skriniar. 2 centrocampisti di quantità e qualità davanti alla difesa come Brozovic ed uno tra Vecino e Gagliardini con l’affare Dembelé sullo sfondo, mai tramontato.

Nainggolan sulla trequarti come paventato dal mister e come sperano i fantallenatori che vogliono puntare su di lui. Perisic a sinistra e Politano a destra ad insidiare Candreva reduce da una stagione non esaltante. In avanti Icardi sarà accompagnato dal giovane Lautaro Martinez potendo contare su una spalla con la quale dividere il peso dei gol interisti.

Una lunga e difficile stagione si prospetta per la società nero azzurra e la società sta dimostrando di avere le carte in regola per non farsi trovare impreparata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio