Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sassuolo-Milan, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida scudetto di Domenica alle 18:00. Sassuolo-Milan ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Sassuolo-Milan è il match decisivo per lo scudetto, tutto quello che c’è da sapere in chiave fantacalcio.

FIORENTINA-JUVENTUS: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ATALANTA-EMPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

TORINO-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

INTER-SAMPDORIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SALERNITANA-UDINESE: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VENEZIA-CAGLIARI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Ultime notizie Sassuolo

Praticamente nessun dubbio per il tecnico che dovrebbe schierare l’undici delle ultime giornate, unica eccezione il rientro di Kyriakopoulos.

Ultime notizie Milan

Per Pioli pochi dubbi e tante certezze, fiducia ancora a Krunic e Saelemaekers, così come per Giroud in avanti. In mediana Tonali e Kessie.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi, Henrique, Berardi, Traore, Raspadori, Scamacca.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao, Giroud.

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Sassuolo-Milan, l’uno contro uno

A Reggio Emilia il Milan può vincere lo scudetto ma i padroni di casa non saranno dei semplici sparring partner. Si affrontano due squadre con ottimi reparti offensivi ma ai rossoneri basti il pari è non si getteranno all’attacco.
Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti, partiamo dalla corsia sinistra del Milan. Leao e Theo sono stati i mattatori dell’Atalanta e anche per Muldur non sarà un pomeriggio semplice. Il terzino del Sassuolo rischia il mal di testa.
Interessante anche la sfida a centrocampo: Frattesi proverà a prender in mano le redini del gioco e per il Milan sarà fondamentale il lavoro in interdizione sia di Tonali che di Kessie.
In avanti il Sassuolo punterà sul tridente. Tomori e Kalulu stanno giocando alla grande, abbinano velocità e fisico e sulla carta possono riuscire a contenere Scamacca. Chiudiamo con Berardi che potrebbe approfittare dell’indole offensiva di Hernandez per trovare spazio e accentrarsi sul sinistro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio