Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter-Sampdoria 1vs1: non si molla il tricolor!

Non si molla il tricolore!
E’ questo il diktat della squadra di Simone Inzaghi che proverà a battere la Sampdoria e buttando un orecchio alla radiolina…

Match al cardiopalma quello tra Inter e Sampdoria. In un San Siro tutto esaurito, i neroazzurri ospiteranno i blucerchiati Domenica alle 18 con un solo diktat: non si molla il tricolor!

FIORENTINA-JUVENTUS: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ATALANTA-EMPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

TORINO-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SASSUOLO-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SALERNITANA-UDINESE: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VENEZIA-CAGLIARI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Come ci arriva l’Inter

Entusiasmo e voglia di crederci fino all’ultimo istante per gli uomini di Simone Inzaghi, che dovranno vincere e sperare in un passo falso dei cugini rossoneri.

Inzaghi schiererà la miglior formazione possibile con l’unico dubbio su Dumfries, che potrebbe essere un’arma a match in corso. In avanti Lautaro sarà affiancato da Dzeko almeno dal 1′.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Come ci arriva la Sampdoria

Gli uomini di Giampaolo hanno festeggiato la salvezza ottenuta con una bella vittoria nello scorso match. Ripetersi sarà difficile, ma non impossibile, e tutti promettono che daranno il 100% in campo.

I liguri non recuperano l’ex Sensi e sostituiranno lo squalificato Colley con Magnani. Ballottaggio in avanti tra Caputo Quagliarella: possibile staffetta tra loro due che, probabilmente, sono all’ultimo match con la maglia blucerchiata.

Probabili formazioni

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Magnani, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri, Quagliarella.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Inter-Sampdoria 1 vs 1: non si molla il tricolor!

Ormai è chiaro a tutti che l’Inter ha bisogno di vincere per continuare a sperare nel tricolore.

Ci aspettiamo una partita arrembante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, con un Lautaro Martinez pronto a colpire, un Barella pronto a dare il solito dinamismo ed un Perisic pronto a dare il suo apporto di qualità assoluta.

Dunque sarà serata difficile per Audero, a cui arriveranno tiri da ogni dove, Magnani, deputato alla marcatura di Lautaro, e per il centrocampo blucerchiato, che non regge il confronto diretto con gli avversari.

Sarà Candreva a fare gli straordinari su Ivan Perisic, suo ex compagno di squadra: da lui ci aspettiamo una partita di sacrificio per arroccare la difesa.

Di certo, però, la Sampdoria proverà a sfruttare qualche occasione, soprattutto in ripartenza. Ed è qui che entra in gioco la qualità tecnica di Sabiri, trequartista che ama partire largo per poi accentrarsi: i suoi movimenti dovranno essere ben controllati da DumfriesSkriniar.

Nel contempo De Vrij dovrà tenere un occhio di riguardo per Fabio Quagliarella senza mai distrarsi: l’attaccante campano non è nuovo ad eurogol.

FIORENTINA-JUVENTUS: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ATALANTA-EMPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

TORINO-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SASSUOLO-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SALERNITANA-UDINESE: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VENEZIA-CAGLIARI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio