Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

SAMPDORIA vs SASSUOLO – Fantaconsigli

La Sampdoria arriva dalla beffa del Franchi con la sconfitta all’ultimo respiro che significa addio prematuro alla Tim Cup. Ma è in campionato che Giampaolo ha espresso il meglio di sé. Il Sassuolo ritrova finalmente la vittoria con Iachini in panchina. Imponendosi sul Crotone nell’ultimo turno il neo tecnico neroverde ha ridato alito a una classifica che resta comunque preoccupante per i suoi, servono punti. A Genova senza paura, ma sarà indubbiamente difficile.

SAMPDORIA

Quagliarella ha numeri da record, mai così decisivo per il fantacalcio. Voi continuate a schierarlo finché avrà questo rendimento, implacabile. Zapata si è preso una pausa a Cagliari ma in casa ha dimostrato di sapere come si fa male. Ramirez mago del +1, ma la sorpresa può essere Caprari, che potrebbe dar fiato all’uruguaiano dopo le fatiche di coppa accumulate in settimana. Silvestre in preoccupante calo, non che l’attacco del Sassuolo nasconda queste grandi insidie, ma non mi fiderei a gettarlo nella mischia, dategli un turno di riposo.

SASSUOLO

Stenterete a crederci, ma la sensazione è quella. L’ho scritto davvero. Domenico Berardi rischia di finire tra i marcatori di questo match. Magari anche dal tanto odiato dischetto. A Genova qualche anno fu un uragano con il primo poker in Serie A. Un pensierino ce lo farei, ultima chance. Politano non è un semplice comprimario, e la scorsa partita dovrebbe essere stata utile a ricordarlo a chi lo ha nella propria rosa. L’impegno non è dei più facili, ma se non si ha di meglio lo si può rischiare. Per Acerbi vale lo stesso discorso fatto per Silvestre, con l’aggravante di affrontare uno Zapata in più. A riposo grazie.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio