Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

FIORENTINA vs GENOA – Fantaconsigli

La squadra di Pioli è in salute. Il pareggio a reti bianche del S.Paolo ha dato fiducia ad un gruppo che va formandosi con il passare delle settimane. Il Genoa con Ballardini pare aver ripreso la corsa, anche se nell’ultimo turno ha regalato i primi 3 punti in trasferta della stagione al grande ex Gasperini. La Fiorentina dovrebbe avere qualche arma in più per portare a casa la vittoria, dipenderà tutto dalla giornata che vivranno i suoi uomini d’attacco, che sanno essere letali quanto insofferenti.

FIORENTINA

Come detto molto dipenderà dallo status dei tre lì davanti, che se in giornata possono essere devastanti e potenzialmente tutti da rete. Quindi mi improvviso giudice di X-Factor e do tre grandi Sì a Thereau, Chiesa e all’ex Simeone. Veretout in Coppa ha segnato una doppietta su rigore, in campionato dovrebbe tornare a calciarli Thereau, ma il francese è comunque da tenere sott’occhio. Badelj l’unico che rischia di andare sotto la sufficienza.

GENOA

Il Grifone è atteso da una trasferta difficile ma trova comunque in Taraabt l’uomo giusto per impensierire i rocciosi centrali viola. Laxalt in estate è stato ripetutamente cercato dai Della Valle e vorrà dimostrare che avevano avuto la giusta intuizione, mentre Lapadula non riesce a convincere da subentrante. Più gialli che giocate importanti. Da ritrovare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio