Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Previously on… Serie A! Ep.16

Sta per cominciare la 16° punt… ehm giornata di serie A. Quest’anno il campionato se lo giocano in molte e questo rende anche molte delle vostre fantaleghe più appassionanti del solito. Ma prima di dare il via all’ennesimo week-end di passione facciamo un veloce ripasso…

16° Giornata di Serie A

Sta per cominciare la 16° punt… ehm giornata di serie A. Quest’anno il campionato se lo giocano in molti e questo rende anche molte delle vostre fantaleghe più appassionanti del solito. Ma prima di dare il via all’ennesimo week-end di passione facciamo un veloce ripasso…

SuperSamir

In porta Handanovic resta il miglior investimento ed è in gran forma con solo 2 gol subiti nelle ultime 5 partite come Reina. In calo le quotazioni di Strakosha mentre risalgono quelle di Sirigu.

Skriniar, l’unico Milan che difende bene

Tra i difensori sarà molto felice chi ha puntato su Skriniar. Lo slovacco cresce ogni giornata di più con ottime medie voto e anche qualche bonus inatteso. Mantiene alta la media anche Kolarov mentre è in ottima crescita Benatia. Non si riprendono i milanisti Musacchio e soprattutto Bonucci che si rivelano sempre di più pessimi investimenti.

Il ritorno di Jack

A centrocampo sempre bene Perisic che sicuramente sta ripagando gli sforzi fatti dai suoi fantallenatori per acquistarlo. Le ultime giornate hanno restituito Jack Bonaventura alla serie A, il milanista è in grandissima forma e giova della cura Gattuso. In calo Luis Alberto che soffre il momento negativo della Lazio ma che già ha dato molto più del previsto a chi aveva puntato su di lui.

Il dicembre buio dei bomber

Sorprende il calo avuto dai bomber importanti che quasi in blocco hanno rallentato le medie pazzesche che stavano mantenendo. Immobile non segna dal rigore realizzato al derby ed ora dovrà anche scontare la squalifica. Dzeko, Mertens e Dybala hanno segnato 1 gol a testa nelle ultime 6 giornate. Icardi è l’unico che non ne vuole sapere di smettere di regalare bonus. Attenzione anche alla rinascita di Quagliarella.

Bene, ora siete quasi pronti per assistere a questa giornata di serie A. Prima di cominciare non dimenticate di leggere i fantaconsigli e le probabili formazioni di Fantapazz. Buona visione!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio