Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
CosminIftode / Shutterstock.com

Cavani alla Salernitana: sogno? Ma Iervolino ci prova

Quel “forse” che infiamma la piazza. La Salernitana ha formulato l’offerta Cavani per la prossima stagione.

Solo qualche giorno fa il presidente della Salernitana parlava di un sogno Cavani che forse sarebbe rimasto tale.

E’ proprio quel forse che non fa dormire sogni sereni alla focosa tifoseria granata ed è lo stesso forse che non fa stare tranquillo neanche Iervolino.

L’insinuazione del dubbio fa si che che l’ambiente possa nutrire delle speranze nella realizzazione del sogno.

Per raggiungere l’obiettivo, la società granata ha dato mandato al nuovo ds Morgan De Sanctis di recapitare l’offerta formulata per il Matador.

L’offerta

La Salernitana ha proposto all’ex attaccante del Manchester United un contratto che potrebbe anche essere preso in considerazione nel caso in cui non arrivasse nessuna proposta da qualche club che disputerà la Champions.

De Sanctis ha messo sulla bilancia un contratto annuale, ma sulla durate se ne può discutere, da 2 milioni di fisso più un ricco bonus da 200 mila euro ad ogni gol messo a segno. Un contratto che in teoria potrebbe portare Cavani ad un ingaggio da vero top della serie A se dovesse confermare il rendimento dell’epoca partenopea.

Situazione Djuric

Allo stesso tempo la Salernitana sta cercando di trattenere Djuric. L’attaccante non è convintissimo della sua permanenza a Salerno viste anche le tante offerte pervenutegli e l’arrivo di un altro attaccante con le sue caratteristiche potrebbe allontanarlo definitivamente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio