Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli e Mertens si riavvicinano: le novità sul rinnovo

Mertens e il Napoli trattano il rinnovo. Le parti sembrano essersi ravvicinate dopo che Mertens ha aperto alla proposta di De Laurentiis.

Quando da vari punti di vista sembravano ormai divise le strade tra Napoli e Mertens le parti si sono improvvisamente riavvicinate.

D’altronde le parole del giocatore sono sempre state abbastanza chiare:

Non so dove giocherò.

Aggiungendo sempre:

Vorrei restare a Napoli, ma vedremo.

Molto spesso sono state interpretare come un allontanamento, mentre leggendo le parole per quello che sono senza cercare di dargli un’interpretazione, il non so dove giocherò significa che Mertens stava semplicemente valutando.

Gli ultimi sviluppi

Come si legge dalle pagine de Il Mattino sembra che Mertens si sia deciso. Stipendio e commissioni per l’agenzia dimezzate per raggiungere l’intesa.

Le parti sono incanalate verso la risoluzione della trattativa per 2 milioni di euro totali che il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto per un anno di contratto.

Il giocatore sembra essersi convinto in quanto, viste le 35 candeline spente solo qualche mese fa, nessuna squadra che giocherà la Champions è interessata a mettere sul piatto le cifre richieste e che comunque Napoli la sente come casa sua.

Su questi presupposti a breve potrebbero arrivare le firme.

De Laurentiis restituirà a Spalletti un giocatore su cui poter contare per la prossima stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio