Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: oltre gli ingaggi occhio a non perdere pezzi importanti

L’Inter sta cercando di costruire una squadra ancora più competitiva, ma deve anche pensare di blindare i suoi pezzi importanti dall’assalto delle Big d’Europa.

L’Inter è alle prese con la chiusura degli affari che porterebbero in nerazzurro Dybala e Lukaku, ma deve stare attenta all’assalto delle big d’Europa ai propri pezzi importanti.

Della corte del PSG a Skriniar è fatto già noto al punto che l’Inter sta attendo che i parigini si facciano forza mettendo sul piatto i 70 milioni richiesti per il difensore slovacco.

Della corte del Liverpool a Barella invece è una novità che rimbalza dall’Inghilterra.

Secondo quanto riportato dal Daily Express sembrerebbe che Klopp abbia messo nel mirino il centrocampista di Inzaghi.

Le condizioni

La dirigenza nerazzurra, forte dei 4 anni di contratto del giocatore e del ruolo centrale che ne riveste nello scacchiere tecnic0, non ha chiuso la porta ma ha piazzato il prezzo monster.

Per Marotta, il cartellino di Barella, vale circa 90 milioni di euro, che tradotto in inglese, circa 77 milioni di sterline.

Dai reds, dopo un primo contraccolpo alla cifra, stanno studiando la situazione.

La richiesta non rientra nel budget e neanche nell’immaginario di spesa, ma non si arrendono. D’oltremanica stanno studiando la soluzione per arrivare all’obiettivo. Sul piatto delle controfferte ci potrebbe finire Keita, centrocampista arrivato nel 2018 per 50 milioni di sterline dal Lipsia che non è riuscito a mantenere le promesse. Klopp spesso gli preferisce Fabinho, Thiago ed Henderson e di conseguenza il guineiano classe ’95 potrebbe essere sacrificato, insieme ad un conguaglio economico più basso del richiesto, pur di portare Barella in Premier.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio