Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tutto ruota intorno a Verdi

Giuntoli cerca di rinforzare l’attacco partenopeo. Verdi la priorità, ma sono già pronte altre soluzioni.

Si è aperta, il 3 Gennaio, la finestra invernale del calciomercato, ma il Napoli si stava già muovendo prima. Ma tutto ruota intorno a Verdi.

Tutto ruota intorno a Verdi, ed il giocatore ora ci pensa. Dopo il pressing del Napoli, sono arrivate le parole incoraggianti di Donadoni, i complimenti di Sarri e i consigli del Bologna, intenzionato, anche per motivi di bilancio, a incassare presto i 22 milioni di euro per la cessione.

L’accordo economico tra le società già c’è, e sembra che il Bologna abbia autorizzato a trattare direttamente la società azzurra con Verdi. Anche Sarri, attraverso una telefonata, proverebbe a parlare con Verdi, suo ex giocatore, per spiegargli che non farà la fine di Pavoletti, e convincerlo a sposare la maglia azzurra. Già domani riprenderanno i contatti con gli agenti del fantasista del Bologna, primissimo obiettivo dell’allenatore toscano.

Se invece Verdi dovesse restare a Bologna, si anticiperebbero gli arrivi di uno tra Ciciretti e Younes, già prenotati per giugno,  rinforzando ugualmente l’attacco.

Anche il futuro di Inglese è legato a quello di Verdi. Si perché se l’operazione va in porto, aumenterebbero le possibilità che Inglese, già del Napoli, resti a Verona, sponda Chievo, fino al termine della stagione.

Intanto Machach, è atteso da Sarri giovedì. Sarà valutato, il Napoli già sta valutando club amici che potrebbero dargli spazio. Uno è il Chievo, ma il Napoli cercherà garanzie tecniche, viceversa è probabile che Giuntoli lo dirotti a Carpi.

Anche in uscita si registrano movimemti. Su Tonelli ci sarebbero Bologna, Crotone e Udinese, mentre sicura è la partenza dell’ esterno offensivo Giaccherini, pochissimo utilizzato, al pari di Tonelli, da Mr. Sarri.

Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio