Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le trattative dell’ Udinese

La società bianconera ha richieste per ci suoi talenti Barak e Jankto. Il Milan vorrebbe subito Jankto, l’Inter lavora per avere Barak a giugno.

Si intensificano le trattative dell’Udinese in questa finestra invernale di mercato.

Barak e Jankto sono al momento i due gioielli più preziosi del club friulano. I due centrocampisti cechi hanno impressionato mezz’Europa con le loro prestazioni, attirando l’attenzione di vari grandi club, già a partire da questa sessione di mercato. Il Ds bianconero, Gerolin, ha confermato che i due giocatori sono seguiti da grandi club, ma che l’intenzione della società è quella di tenerli fino a giugno del 2018.

Il Milan, è uno dei club interessati maggiormente all’esterno Jankto. La trattativa è piuttosto complicata perché al momento c’è troppa distanza tra l’offerta dei rossoneri, 10 milioni più il cartellino di Gustavo Gomez, e le richieste dei bianconeri che valutano il ceco circa 25 milioni.

Quest’idea non piace a Oddo, che ha però aperto uno spiraglio. Da Udine chiedono Locatelli all’interno dell’affare. Diventerebbe così uno scambio di prestiti. Il Milan è disposto a comprare Jankto a titolo definitivo (al termine del titolo temporaneo), ma è titubante per quanto riguarda perdere in definitiva Locatelli.

Mentre l’altra milanese, l’Inter di Spalletti, ha nel mirino Barak, inserendo il nome dell’attaccante classe ’99 Pinamonti, come potenziale contropartita oltre riconoscere ai friulani anche un corposo conguaglio. Operazione comunque destinata a delinearsi per Giugno.

cristiano barni / Shutterstock.comAaaa

Anche in uscita si registrano operazioni da parte di Gerolin, con Matos vicinissimo al trasferimento al Verona. Poi c’è anche Pontisso che potrebbe scendere in B ed Ewandro che essendo brasiliano può avere mercato all’estero.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio