Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

CAGLIARI vs JUVENTUS – Fantaconsigli

La Juventus sbarca a Cagliari con un solo imperativo: quello della vittoria. Con buona pace dei sardi, ci aspetta poco più che una passerella per la squadra dell’ex Massimiliano Allegri. Che risponderà alla ugualmente scontata vittoria del Napoli che nel pomeriggio ospiterà l’Hellas Verona. Ma vediamo insieme quali scelte fare per il vostro fantacalcio.

CAGLIARI

Nei sardi si salverà il baby Barella, che ha già impressionato nelle sfide contro le big. Chissà, strizzando l’occhio magari a quella che potrà essere la sua nuova squadra nella prossima stagione, quando sarà destinato a lasciare la Sardegna. Bene anche l’ex Padoin, fresco di gol contro l’Atalanta nell’ultima giornata. Il suo impegno sarà premiato con una sufficienza. Potete invece evitare Rafael e Farias, che nel girone d’andata si fece neutralizzare anche un rigore da Buffon.

JUVENTUS

Dybala è tornato a fare il Dybala ed è pronto a farvi trovare gioie e +3 dentro la calza. Higuain non sarà da meno, il gol comincia a mancare da troppo. Pjanic illuminerà, Matuidi correrà, Khedira orchestrerà. Fidatevi di questi giocatori e lanciateli senza dubbi. La cattiveria di Mandzukic lo ha portato al gol nel derby di Coppa, scelta saggia anche per questa giornata di fantacalcio. La nostra scommessa ricade invece su Bernardeschi, che deve ancora trovare lo spazio per mettersi in mostra come vorrebbe con questa maglia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio