Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: tra derby e calciomercato

La Roma prepara il derby contro la Lazio in programma sabato sera e nel frattempo strizza l’occhio al calciomercato per una squadra sempre più italiana.

La Roma si mette a lavoro per il derby, del quale è stato confermato l’orario delle 20:30.

Roma e Lazio si incontreranno quindi, come previsto nell’anticipo serale del 26° turno di campionato.

Ripresi i lavori a Trigoria, con una fase di riscaldamento, prima della parte tattica e la partitella finale.

Completamente recuperato Karsdorp che ha preso parte all’allenamento in gruppo, mentre Under ha sostenuto ancora una seduta personalizzata così come Manolas e Schick che puntano al derby.

La probabile formazione

L’unico dubbio di Di Francesco deriva dalla caviglia di Manolas, che sembra essere recuperabile, ma meglio non sottovalutare…

Olsen dovrà difendere i pali nonostante le sue prestazioni altalenanti. La difesa sarà composta da Fazio, al fianco di Manolas con Marcano in preallarme e Florenzi e Kolarov ai lati.

Centrocampo tutto italiano con Pellegrini, De Rossi e Cristante e Zaniolo sulla trequarti con El Shaarawy a sostegno di Dzeko.

Il Calciomercato

Nel frattempo la società giallorossa strizza anche l’occhio al calciomercato ed al Cagliari. Luca Pellegrini è già in prestito agli isolani. Il terzino potrebbe convincersi a rimanere il rosso blu per arrivare all’obiettivo Cragno valutato tra i 18 e i 20 milioni per una Roma sempre più italiana.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio