Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Juve bussa al Real Madrid: Marcelo ed Isco nel mirino

I bianconeri vogliono diventare sempre più “galacticos” e mettono tra i loro obiettivi Marcelo ed Isco

Dopo Cristiano Ronaldo nella scorsa stagione, la Juventus bussa alla porta del Real Madrid e mette nel proprio mirino due elementi di indiscusso valore: Marcelo ed Isco.

Marcelo vuol raggiungere Cristiano Ronaldo

Non è un mistero che Marcelo voglia raggiungere Cristiano Ronaldo. L’esterno brasiliano ha più volte esternato, sia pubblicamente che privatamente a Perez, di voler ricongiungersi con il suo amico portoghese.

E la Juventus, dal canto suo, non ha mai denigrato la possibilità di portare il terzino brasiliano a Torino. Tutt’altro: i bianconeri ci hanno provato già l’anno scorso, ma Perez fu fermo sulla sua convinzione di non cedere il giocatore. Ma adesso le condizione sembrano essere cambiate.

Maxi operazione in vista?

La Juventus valuta Marcelo, classe 1988 e quindi prossimo ai 31 anni, circa 30 milioni di euro, mentre il Real lo valuta non meno di 50 milioni.

Paratici sarebbe pur disposto ad accontentare in toto le condizioni poste dal Real Madrid, ma in cambio chiede agli spagnoli di accettare uno scambio alla pari.

Il Real, infatti, per sostituire Marcelo starebbe pensando ad Alex Sandro, valutato dalla Juventus 80 milioni di euro. I bianconeri, dunque, sarebbero propensi ad offrire il terzino brasiliano più una cifra di 50 milioni per Marcelo ed Isco, ormai ai margini della squadra spagnola.

Una trattativa tutta da sviluppare, ma che potrebbe entrare presto nel vivo. Soprattutto se, come pare, il prossimo allenatore bianconero sarà Zinedine Zidane. Per una Juve sempre più Galactica.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio