Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma-CR7: una bufala oppure affare fatto?

La telenovela Roma-CR7 ha soppiantato l’affare Inter-Lukaku nelle tendenze dei calciofili italiani. Me è una bufala oppure una possibile realtà?

L’argomento ritorno di Lukaku all’Inter sembra quasi stia perdendo il suo appeal a favore dell’insistente voce Roma-CR7.

Come abbiamo già anticipato circa una settimana fa, esiste la possibilità di un imminente ritorno in Italia di Ronaldo dopo la sua seconda esperienza di Manchester.

Questa voce ha man mano acquisito vigore scartando l’ipotesi bianconera e dando forza alla destinazione giallorossa. Voce condita anche da un audio – “fake” e diventato virale -in cui si dice che la firma sia già stata messa in gran segreto a Malaga.

Un po’ tutte le testate riprendono questa possibilità ipotizzando anche una presentazione in grande stile all’Olimpico il 29 giugno.

Facciamo chiarezza sulla situazione

Ormai questa situazione è diventata quasi incontrollabile nella capitale. Ormai ovunque, finanche le chat private dei giocatori, viene riproposta la stessa domanda: Ma è vero che arriva Ronaldo?

Come riporta la gazzetta dello sport, ad oggi non non c’è nessuna prenotazione dell’Olimpico per presentazioni, se non l’appuntamento per mettere in bello sfoggio la coppa conquistata in Conference.

La presenza dei portoghesi nella capitale non è un dettaglio di poco conto, anche se bisogna tenere presente come i rapporti tra CR7 e Mourinho non siano stati idilliaci ai tempi di Madrid.

A far chiarezza sulla questione ci ha pensato anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Il giornalista non si era mai occupato della questione fin quando non è uscito allo scoperto, forse incalzato dalle tante domande.

Secondo Di Marzio, dopo aver fatto tutte le verifiche del caso, non ci sarebbe nulla di vero in questa situazione.

Vedremo come andrà a finire questa nuova telenovela, d’altronde il 29 giugno è vicino!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio