Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Clamoroso: CR7 torna in serie A

Il mercato è sempre più imprevedibile, ma alle volte diventa clamoroso. Si vocifera di un forte malcontento di CR7 a Manchester ed un possibile ritorno in Italia.

 

Ha del clamoroso la voce che circola nei corridoi di calciomercato in queste ultime ore: Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in serie A.

Il Manchester United ha vissuto una stagione negativa e non è riuscito a qualificarsi in Champions. CR7 ce l’ha messa tutta portando il suo apporto a suon di gol (24), ma nonostante tutto la stagione può definirsi fallimentare.

L’arrivo di Ten Hag, che avrà il mandato di rivoluzionare e soprattutto rilanciare squadra e aspettative, non migliora la situazione. Tra il manager olandese ed il fuoriclasse portoghese non c’è mai stato feeling e la situazione rischia di degenerare rapidamente.

Sembra quasi si stia delineando lo stesso scenario visto alla Juventus 12 mesi mesi fa con l’arrivo di Allegri, anche se l’anno prima non era stato così negativo come l’ultimo trascorso in Inghilterra.

La possibile scelta

Ronaldo potrebbe decidere di fare le valigie e cambiare aria.

Una poco probabile scelta potrebbe essere il ritorno in bianconero, dove avrebbe tornerebbe alle dipendenze di Allegri, la principale causa del suo addio, ma almeno ritroverebbe la Champions. A spingere verso questa soluzione è Jorge Mendes, procuratore del portoghese, che avrebbe intenzione di riproporre l’affare.

Un’altra pista che potrebbe invece rivelarsi più concreta è quella che porta il portoghese ad abbracciare il portoghese.

È palese come Mourinho prediliga i connazionali e così, come si era già vociferato la scorsa estate: lo Special One potrebbe decidere di concentrare tutto il suo carisma sul campione andaluso.

Mendes di certo non ostacolerebbe la trattativa visti i rapporti tra i tre, ma l’unico vero ostacolo è rappresentato dall’ingaggio del giocatore.

Ronaldo dovrebbe abbassare un po’ le sue pretese ed i Friedkin dovrebbero fare un passo verso un’eccezione rispetto al tetto ingaggi imposto. L’arrivo di CR7 porterebbe ancora più entusiasmo in un ambiente già alle stelle dopo il successo in Europa di poche settimane fa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio