Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio: possibile improvvisa rottura con Sarri

I dubbi che avvolgono la società biancoceleste stanno mettendo a dura prova la tenuta dei nervi di mister Sarri che potrebbe decidere l’imprevedibile.

Il calciomercato continua ad agitare i piani biancocelesti, ma Sarri richiede almeno delle rassicurazioni serie quando siamo ormai giuri ai margini del ritiro.

L’ex allenatore bianconero vorrebbe partite con la rosa definitiva il ritiro il 6 Luglio, ma la mancata cessione di Milinkovic Savic, che avrebbe dovuto finanziare l’intero mercato, rischia di mettere in crisi l’intero progetto.

Al momento è arrivato solo Marcos Antonio dallo Shakthar che sostituirà Leiva andato via a scadenza.

Mister Sarri chiede un terzino sinistro, un centrocampista ed un vice Immobile, obiettivi tutti difficili da raggiungere vista la situazione economica.

Sarri non scatta nessuna ipotesi

Come riporta il corriere dello sport, l’allenatore biancoceleste sta trascorrendo le sue vacanze a casa in Toscana, ma non tranquillamente.

I dubbi sulla composizione della rosa della prossima stagione stanno mettendo a dura prova la calma del focoso mister rischiando di far saltare il banco. Se la situazione dovesse persistere, Sarri potrebbe anche decidere di non presentarsi ai nastri di partenza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio