Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ritorno di fiamma per Keita Baldé

L’Inter, che sta aspettando la decisione di Perez per Modric, piomba su un altro giocatore. Il nuovo obiettivo è infatti Keita, l’ex Lazio.

Keita sembra essere già vicino all’Inter

Sembra essere Keita il nuovo obiettivo neroazzurro. Il senegalese gradirebbe infatti Milano come nuova tappa della sua carriera, tappa che già gli era stata accostata prima del suo arrivo al Monaco.

La trattativa sembra già avanzata, con l’ipotesi di prestiti tra il senegalese e Candreva. Sarebbe un ottimo colpo per l’Inter, che riuscirebbe in un solo colpo ad accaparrarsi un talento cristallino e a ringiovanire la rosa. Inoltre, Keita potrebbe garantire quella velocità che sembra essere mancata all’italiano durante l’ultima stagione.

Per ora non c’è il via libera delle due società, ma questo sembra essere un affare che si concretizzerà nelle prossime giornate.

Arriverà Modric?

L’Inter, che sembra già competitiva per lo Scudetto, non vuole farsi trovare impreparata, e continua nell’assalto al croato per colmare definitivamente il gap con la Juventus.

Nella giornata di domani Modric dovrebbe parlare con Perez, ma la volontà del croato è quella di partire.

Sembra esserci anche un’idea di quello che potrebbe essere il contratto del numero 10 blancos. Si parla di 10 milioni netti all’anno per 6 anni, di cui gli ultimi due al Jiangsu, in cui chiuderebbe la carriera: Suning vorrebbe infatti fare di Modric il proprio uomo copertina.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio