Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Anche Danilo nel mirino del Frosinone. Continua il sogno Quagliarella

Al difensore centrale molto interessato il club ciociaro

Il Frosinone insiste per il difensore centrale Danilo. I ciociari stanno cercando di convincere l’ormai ex capitano bianconero, mettendo sul piatto un’offerta economica importante. Il brasiliano non sarebbe però molto convinto della destinazione e gradirebbe una piazza di maggior spessore, ma visto che le offerte scarseggiano e che la sua volontà è sempre quella di rimanere in Italia, alla fine potrebbe cedere e accettare la proposta. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti: il diesse del Frosione Giannitti incontrerà prima l’Udinese, con la quale un accordo c’è da diversi giorni, accordo però non prevederebbe l’inserimento di Ariaudo, giocatore che sembra non interessare all’Udinese, e poi l’entourage del giocatore.

Danilo In Napoli Udinese2
M.Villani/napolicalcionews.it

Una settimana fa il Frosinone ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di un altro giocatore dell’Udinese: il centrocampista islandese Hallfredsson. Nella passata stagione con la maglia friulana il classe ’84 ha collezionato in totale 21 presenze.

Sempre in uscita l’attaccante Ewandro, andrà in prestito con diritto di riscatto all’Austria Vienna.

Sempre viva la pista che porta a Quagliarella

Per l’Udinese sarebbe Quagliarella l’attaccante perfetto per Velazquez. Una pista sulla quale Pradè continua a lavorare sotto traccia, tenendo ovviamente aperte anche altre porte (Lapadula). La trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni e portare a novità importanti. L’attaccante stabiese avrebbe già dato l’ok perché Udine gli è rimasta nel cuore ma resta da capire la volontà della Sampdoria, indecisa se privarsi o meno di lui prima della scadenza del contratto.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio