Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Riprendono domani gli allenamenti dell’Inter

Dopo il pareggio con il Napoli, l’Inter torna ad allenarsi domani per preparare al meglio la sfida con la Sampdoria. A Spalletti il premio Aramini.

Solo domani l’Inter torna ad allenarsi

Dopo aver festeggiato i 110 anni della propria storia nel migliore dei modi, con un bel pareggio ed una bella prestazione contro il Napoli, i neroazzurri tornano sul campo. Riprenderanno infatti domani gli allenamenti dell’Inter. La prossima partita sarà contro la Sampdoria, su un campo da sempre ostico per i neroazzurri. Quest’ultimi sono però obbligati a vincere, se vogliono continuare a sperare nella Champions League!

Questa la bellissima coreografia della Curva Nord per l’anniversario. La sera dei festeggiamenti ci sono stati grandissimi ospiti, a partire dai vari Zenga, Ronaldo, Matthaus e Zanetti che sono entrati nella Hall of Fame interista. Nella stessa sera, grandi giochi di colore sul Naviglio da parte della tifoseria.

Spalletti vince in premio Albano Aramini

Luciano Spalletti è il vincitore del più importante riconoscimento sportivo della città di Empoli. L’allenatore interista si dice orgoglioso di aver vinto questo premio, che lo ha reso pieno di felicità. Inoltre, è tornato sui propri passi per quello che riguarda le sue dichiarazioni del post partita su una squadra priva di qualità. Ammette infatti che ci sono “potenzialità importanti”. Sul traguardo della Champions League dice invece che “se ci mettiamo tutte le nostre capacità e qualità possiamo giocare alla pari contro chiunque”. Parole di elogio anche nei confronti di Skriniar: “ha qualità e carattere, ce la mette costantemente e prende decisioni importanti nei momenti importanti”.

Icardi continua a giurare amore all’Inter

Il capitano neroazzurro ha voluto in qualche modo fermare le voci che parlano di un suo addio, con questo post. Icardi continua infatti a giurare amore alla squadra che lo ha fatto diventare grande. Il prossimo anno, con l’imminente arrivo di Lautaro Martinez (l’agente dice che è dell’Inter al 90%), ne vedremo delle belle!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio