Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Allegri lancia l’allarme: “Incerto il recupero di Cuadrado”

Nella conferenza stampa prima del recupero contro l’Atalanta, Massimiliano Allegri fa il punto della situazione infortuni, soffermandosi sul recupero di Cuadrado.

In conferenza stampa prima del recupero di Juventus Atalanta, precedentemente rinviata per neve, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fa il punto degli infortunati, soffermandosi sul recupero di Cuadrado.

“Non conosco i tempi di recupero di Cuadrado”

Allegri ha fatto il punto sui propri infortunati:

Mandzukic è a disposizione, dovrò valutare se schierare lui o Higuain che ha preso un colpo alla caviglia domenica.

Cuadrado ha fatto una visita in Germania sabato, ieri ha corricchiato, ma al momento è indisponibile. Stagione finita per lui? Si spera di no, ma al momento non sarà disponibile e non ho certezze su quando rientrerà perchè ha un problema legato alla pubalgia.

Bernardeschi è un problema traumatico, ha iniziato il rinforzo, speriamo di averlo a breve.

Il rigorista è Dybala

Allegri ha anche confermato che il rigorista è Dybala, poi se durante la partita si cambia il rigorista lo deciderà lui.

La Juve giocherà con il 4-3-3

Domani la Juventus si schiererà con il 4-3-3. Buffon rientrerà tra i pali, al centro della difesa dubbi tra Chiellini e Rugani per una maglia da titolare. Out Alex Sandro, non al meglio, e spazio ad Asamoah.

Sulla mediana rientra Pjanic, mentre in avanti sarà Mandzukic ad agire centrale al posto di Higuain, supportato da Dybala e Douglas Costa, chiamato agli “straordinari”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio