Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Genoa
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Record più rossi che minuti giocati

Per il momento è di Reina il record di più rossi ricevuti che minuti giocati, ma lo spagnolo a breve sarà sarà spodestato da Marchetti.

Dall’inizio di questa stagione, con la novità dei cartellini mostrati agli allenatori, sembra che i giocatori in panchina siano diventati più indisciplinati. Pepe Reina è il detentore del singolare record di più rossi ricevuti che minuti giocati.

Al 5° turno di campionato Reina si vide sventolare il rosso durante la trasferta di Torino. Il caso ha voluto che, scontata la giornata di squalifica, Reina fosse subito chiamato in causa a difendere i pali rosso neri nella trasferta successiva contro il Genoa.

Reina ha quindi ha “fermato a metà” il suo record ovvero con un rosso e zero minuti giocati. Il suo record è però circostritto a un rosso e zero minuti giocati per 1 giornata, ovvero solo la giornata in cui era squalificato.

Il caso Marchetti

Nella giornata di ieri, la decima di campionato, l’arbitro Giua, ha sventolato il rosso a Marchetti, il portiere del Genoa che sedeva in panchina. Vedremo domani quante giornate gli infliggerà il giudice sportivo.

Tenendo conto, però, che Marchetti ricopre il ruolo di terzo del Genoa, sarà da capire quando scenderà in campo poiché nelle gerarchie dovrebbe essere alle spalle di Radu e Jandrei.

Vedremo quando Thiago Motta gli permetterà, e se gli permetterà, di fermare il record negativo di più cartellini rossi che minuti giocati facendolo scendere in campo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio