Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Juventus-Genoa: le pagelle di Fantapazz

Juventus – Genoa: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz

Buffon – 6

Due tiri nello specchio di porta: una parata su una punizione dalla distanza e la rete del vantaggio rossoblu sulla quale non può nulla.

Bonucci – 7

Rete pesante e prestazione di livello. Il centrale deve controllare sia gli attaccanti avversari sia la sua retroguardia non in serata.

Alex Sandro – 5

Colpevole di perdere la palla nell’azione del pareggio del Genoa, non appare mai in serata.

Rugani – 5

Impreciso, goffo, disattento ed in difficoltà. Gli unici pericoli causati dal Genoa sono determinati dalla sua prestazione decisamente insufficiente. Lontano dalla forma ottimale.

Cuadrado – 6

Partita di spinta, è uno degli ultimi a mollare. Fa bene a crederci fino alla fine.

Bentancur – 5.5

Dai suoi piedi nasce l’assist su calcio d’angolo che porterà al primo vantaggio bianconero. La restante parte di gara è condita da imprecisioni e nervosismo.

Bernardeschi – 5.5

55′ minuti da giocatore invisibile vengono alternati agli ultimi minuti in cui appare un altro giocatore ovvero il giocatore con le qualità che che lo hanno reso importante, fatto di tiri dalla distanza e passaggi illuminanti.

Khedira – 5.5

Come i suoi compagni di reparto, il tedesco non è mai apparso in serata.

Matuidi – 5.5

Il centrocampista francese, sostituito nella seconda fase di gara, non è mai apparso in grado di prendere per mano i compagni di reparto.

Rabiot – 5.5

Subentra nella ripresa e appare protagonista della sua miglior prestazione dal suo approdo in bianconero con una bella azione personale culminata con un tiro nello specchio difeso da Radu. Finale amaro per un’espulsione che ha messo ancora più in difficoltà la sua squadra.

Ramsey – 5.5

Entra nella ripresa e non incide.

Douglas Costa – SV

SV

Dybala – 7

L’unico faro in mezzo alla tempesta. L’argentino è l’unico a crederci fino alla fine con azioni personali e con passaggi illuminanti verso i compagni.

Ronaldo C. – 6

Si illumina nell’ultimo istante possibile. Prestazione insufficiente fatta di reti sbagliate a due passi dalla porta trasformata in sufficiente per il rigore procurato e trasformato che ha cambiato la gara.

Juventus – Genoa: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Radu A. – 6.5

Provvidenziale in diverse occasioni. Strepitoso su Dybala nel primo tempo. A vuoto sul colpo di testa di Bonucci per la rete che porta al primo vantaggio bianconero.

Romero C. – 6.5

Ha l’occasione di presentarsi ai suoi futuri tifosi e lo fa nel migliore dei modi. Sempre preciso e mai insicuro.

Ghiglione – 6

Buon primo tempo dove riesce ad infastidire Matuidi e Alex Sandro, cala nella ripresa.

Zapata C. – 6

Primo tempo con un’incertezza nella splendida azione di Dybala. Nella ripresa non si fa mai sorprendere.

Ankersen – 6

Primo tempo con incertezze, ripresa con maggiore convinzione.

Pandev – 6.5

Fa valere la sua esperienza in ogni sua scelta. Stasera non è mai banale, prezioso soprattutto nel tentare di far risalire la squadra.

Agudelo – 6.5

Fino al cambio per crampi risulta instancabile, utile in entrambe le fasi.

Schone – 6.5

Il giocatore di livello che mancava al Genoa è emerso sotto la pioggia di Torino. Insegna per 50 minuti, mai in difficoltà. Molto stanco sul finire di gara, poco presente dal 70′ in poi.

Cassata – 5

Ammonito dopo pochi minuti, appare il meno sufficiente della squadra rossoblu da subito. La seconda ammonizione, non nettissima, è comunque frutto di poca esperienza.

Radovanovic – SV

SV

Kouame – 7

Rete fortunosa e rocambolesca, ma giocatore determinante per la sua squadra. Si fa trovare ovunque, sempre attento in entrambe le fasi.

Gumus – 6

Subentra nella ripresa in un Genoa stremato e in inferiorità numerica, non eccelle né compie scelte negative.

Pinamonti – 6

Poco presente in fase offensiva, preziosissimo in fase difensiva, in particolare negli ultimi 15 minuti dove appare onnipresente nel campo.

Sanabria – 4.5

Entra nel secondo tempo e appare in serata con due interventi decisivi in copertura. Due scelte scellerate ne pregiudicano la prestazione: suo l’errore che porta alla rete annullata di Ronaldo e suo il fallo sul portoghese che condanna il Genoa alla sconfitta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio