Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Radu In Napoli Lazio Campionato Di Serie A
M.Villani/Napolicalcionews.it

Radu e Acerbi acciaccati a Firenze. Out Immobile

Radu e Acerbi sono usciti malconci dal posticipo serale di Firenze. Entrambi verranno tenuti sotto osservazione, ma trapela ottimismo. Immobile invece è out

Non c’è tregua per Simone Inzaghi che dalla gara con la Fiorentina porta a casa, oltre un punto, anche gli infortuni di Radu e Acerbi.

Al 83° minuto, nel posticipo di ieri sera, dopo uno scontro con Muriel, e il tentativo di stringere i denti, Radu è stato costretto ad uscire. Le sue condizioni saranno meglio valutate in giornata anche se dai corridoi di Formello trapela un certo ottimismo per la gara di domenica contro il Parma.

Pochi dubbi anche per Acerbi che, nonostante il pestone subito da Simeone nelle ultime battute di gara, dovrebbe essere tranquillamente recuperabile e a disposizione per l’appuntamento con i ducali.

Anche Wallace dovrebbe recuperare per la prossima di campionato e potrebbe essere aggregato al gruppo già oggi.

Gli indisponibili

Chi di certo non ci sarà all’Olimpico contro il Parma è Immobile. Il giallo ricevuto gli farà scattare la squalifica per somma di ammonizioni. Con ogni probabilità anche Berisha non sarà recuperato.

Appuntamento per i 2 alla gara post sosta, la trasferta di Milano contro l’Inter, che potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per agganciare il treno Champions.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio