Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Fiorentina
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Immobile e Muriel: Fiorentina-Lazio termina 1-1.

La lotta europea termina con un pareggio che non serve a nessuno, tuttalpiù giusto per quanto mostrato in campo.

Un tempo a squadra, un gol a tempo: questo è quello che è successo nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A, tra Fiorentina e Lazio, con nessuno che quindi sfrutta lo scontro diretto per giocarsi un posto in Europa.
In gol Immobile per la Lazio, Muriel pareggia per i Viola.

Primo Tempo

Nel primo tempo le due squadre iniziano analizzandosi a vicenda, con vari cambi di fronte che però non spaventano le rispettive difese.
La prima vera occasione della partita arriva dai piedi di Immobile, che si trova il pallone in area e calcia sul primo palo, solo uno strepitoso Terraciano gli impedisce la gioia del Gol annullando il suo destro che si infrange sul palo.
La gioia arriva poco dopo però: contropiede Lazio, perfetto scambio Correa-Immobile e l’attaccante non si fa pregare e sfodera un siluro da fuori area imparabile per il portiere della Fiorentina.
Piove sul bagnato poi per la Viola, con Chiesa costretto ad uscire per infortunio al 38′ del primo tempo.
Altre due occasioni per la Lazio (una con Immobile e una con Milinkovic-Savic) tengono impegnato Terraciano, unico ad impedire che la Lazio aumentasse il parziale.
Termina quindi 0-1 il primo tempo.

Secondo Tempo

Nel secondo tempo è la Fiorentina che prova a fare suo il possesso della partita, con il nuovo entrato Mirallas che tiene in apprensione i difensori biancocelesti, infatti da un suo cross basso arriva il pareggio di Muriel che a botta sicura trafigge Strakosha.
Lazio che d’altro canto non riesce ad uscire dalla propria metà campo, subendo molto le sortite degli esterni viola.
Nessun’azione degna di nota fino ad un buon tiro di Immobile che potrebbe portare in vantaggio la Lazio, ma Terraciano risponde ancora presente e neutralizza la conclusione.
Un tempo a testa per le due squadre, la lotta europea continua.

I Migliori

Terraciano (Fiorentina) 7: Oggi il portiere della Fiorentina era invalicabile, se non per il tiro perfetto di Immobile, prestazione maiuscola che non fa rimpiangere Lafont. Muro.

Immobile (Lazio) 7: Gol strepitoso, tanta cattiveria mostrata sotto porta e a conti fatti un parziale che sta stretto alla sua squadra ma soprattutto a lui. Spumeggiante.

I Peggiori

Milenkovic (Fiorentina) 5.5: Apparso molto in difficoltà nel ruolo di terzino, soprattutto per la fase di impostazione, sufficiente nelle chiusure. In Calo.

Acerbi (Lazio) 5.5: Solita partita diligente per lui se non per un unico errore che però vale la partita: Muriel gli scappa in occasione del gol. Giustiziato.

Bonus e Malus

Terraciano (1 Gol subito), Strakosha (1 Gol subito), Immobile (Gol,Ammonizione), Muriel (Gol), Mirallas (Assist), Ceccherini (Ammonizione), Veretout (Ammonizione), Simeone (Ammonizione).

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio