Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Lazio
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Frena la Lazio, al Franchi finisce 1-1

Finisce 1-1 il primo posticipo della 27esima giornata di serie A, Muriel risponde al missile di Immobile. Prestazione sontuosa del Tucu Correa, molto bene anche Patric e Lulic. Sotto tono Acerbi.

La squadra di Inzaghi frena a Firenze, Muriel risponde a Ciro Immobile.

Frena la rincorsa Champions della Lazio che dopo il derby non riesce a centrare la seconda vittoria consecutiva. Grande rammarico per i ragazzi di Inzaghi che dopo aver dominato il primo tempo si impigriscono e subiscono il pari firmato Muriel.

La formazione:

3-5-2: Strakosha 6, Lulic 6.5 (67’ Badelj 6), Acerbi 5.5, Radu 6.5 (83’ Bastos sv), Patric 6.5, Marusic 6, Milinkovic S. 6, Leiva 6, Luis Alberto 6 (74’ Romulo 6), Correa 7, Immobile 7.

Marcatori: 23’ Immobile, 61’ Muriel.

Assist: 61’ Mirallas.

Ammoniti: Ceccherini, Veretout, Immobile, Simeone.

Frena la Lazio ma non Correa

Ennesima prestazione di alto livello per il Tucu Correa, in pagella e palma di migliore in campo. L’argentino è il più pericoloso dei suoi, salta sempre l’uomo e dialoga spesso con i compagni. Meraviglioso lo scambio a due che porta al gol della Lazio.

Immobile (7) firma il momentaneo 1-0 con un gran destro da fuori area e si rende pericoloso in altre due occasioni in cui trova pronto Terracciano. Peccato per il cartellino giallo che gli costerà la squalifica.

Correa Juventus Lazio 2018 19

Prova sufficiente per Milinkovic S. Luis Alberto. Il serbo si spegne alla distanza dopo un ottimo primo tempo mentre l’ex Siviglia non si accende, innervosito da un paio di interventi non sanzionati da Orsato.

Ottima partita di Patric. 6,5 per il difensore spagnolo che dopo un periodo di appannamento diventa protagonista della sfida del Franchi. Grande corsa e grande sostanza. Illuminante l’assist per Immobile che però spreca.

Nessuna sbavatura neanche per Radu, anche lui premiato con il 6,5. Nel finale si fa male in uno scontro con Muriel e sarà da valutare nei prossimi giorni.

Prova insufficiente di Acerbi meno preciso del solito e colpevole in occasione del pareggio viola, il difensore si fa anticipare da Muriel e viene punito con un insolito 5,5.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio