Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Rabiot ed il suo rinnovo con il PSG: Milinkovic-Savic potrebbe essere coinvolto.

Da Parigi arrivano notizie di un interessamento per Milinkovic-Savic per accontentare Rabiot.

Il centrocampista francese sarà da qui a poco coinvolto nel complicato discorsa rinnovo contrattuale. Il suo accordo con il club scadrà tra un anno e più il tempo passa e più la possibilità di partire a paramento zero si concretizza.

Il centrocampista francese, che domani dovrebbe comparire nella lista di Deschamps in partenza per la manifestazione mondiale in Russia.

Considerando la tecnica, lo stipendi di 280 mila euro al mese e l’età di Rabiot non si fatica trovarne estimatori tra le big d’Europa.

Le garanzie che richiede sono l’aumento d’ingaggio ed un mediano che possa ricoprire il ruolo d’avanti alla difesa. Tale posizione non gli è congeniale, ma è lì che è stato adattato con l’addio di Thiago Motta.

Cosa c’entra Milinkovic-Savic?

Il centrocampista della Lazio sembra essere il profilo selezionato da dal d.s. Henrique per occupare quella posizione in campo ai piedi della tour Eiffel.

Milinkovic-Savic dovrebbe arrivare a Parigi dietro l’esplicita richiesta di Rabiot dell’ingaggio di un mediano in rosa in grado di coprire quel buco lasciato dal italo-brasiliano.

Il calciomercato è sicuramente all’inizio, ma una simile indiscrezione potrebbe rischiare di destabilizzare l’ambiente bianco celeste alla vigili di una gara importantissima, più di quanto non lo faccia già il caso De Vrij.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio