Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

L’Inter vuole vendicare il 5 maggio

L’Inter, dopo aver fatto una bellissima stagione dopo anni di delusioni, si appresta a giocarsi il tutto per tutto all’Olimpico. Tutto nelle mani di Icardi!

L’Inter continua il proprio mercato

Dopo aver ufficializzato l’olandese De Vrij, l’Inter si appresta a definire l’ingaggio per Asamoah. Nella giornata di ieri il ghanese si è infatti sottoposto alle visite mediche di rito, e a giorni la squadra di Milano depositerà il contratto. Sembra essere pronto un triennale per il 29enne, in scadenza con la Juventus.

Inoltre, nella giornata di oggi, sono arrivate importanti notizie sul fronte Lautaro Martinez. Il 24 maggio il giocatore sarà infatti in Italia per le visite mediche. Dopo aver fatto ciò, Inter e Racing si metteranno a sedere per discutere l’eventuale arrivo a dicembre. Ci sono pochissime chance che il giocatore resti in Argentina, dato che i neroazzurri lo vogliono fin da subito, e come ha detto l’agente, l’affare è fatto al 99%.

Infine, dalle parole di Ausilio, sembra esserci un pò di pessimismo per i riscatti di Rafinha e Cancelo, che sembrano dipendere dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. Lo stesso dirigente neroazzurro ha invece confermato l’incedibilità di Icardi, in qualsiasi caso. Icardi andrà via dall’Inter solo se arriverà una squadra pronta a sborsare i 110 milioni della sua clausola rescissoria!

Nuova maglia e nuovo slogan per l’Inter Wall

Oggi è stata ufficializzata la nuova maglia dell’Inter della prossima stagione. Molto probabilmente sarà indossata in occasione dell’ultima partita con la Lazio. Come sempre da 20 anni a questa parte, lo sponsor tecnico sarà la Nike, che proprio dall’anniversario della partnership con i neroazzurri è stata ispirata per la creazione del nuovo kit di gara. La nuova maglia è infatti un rimodernamento di quella della stagione 1998-99.

Nella giornata di oggi inoltre, la società di Milano ha mostrato un nuovo slogan sull’Inter Wall, senza cancellare il rosso che ha rovinato il graffito. Lo slogan dice “il rispetto non ha colori“.

La finale contro la Lazio

Ne parleremo più approfonditamente nei prossimi giorni, ma questa sarà una partita ricchissima di spunti. Come prima cosa vedremo Icardi contro Immobile per il titolo di capocannoniere. Molto probabilmente chi vincerà ciò andrà in Champions League. Inoltre, l’Inter ha trovato una ghiottissima occasione per vendicare il famoso 5 maggio.

Molto probabile infine la panchina per il neoacquisto interista De Vrij.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio