Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi2

L’Inter a Torino senza Radja Nainggolan

L’Inter di Luciano Spalletti andrà a Torino per affrontare la Juventus senza il ninja Nainggolan. Partita importantissima per il morale dei nerazzurri!

L’Inter dovrà fare a meno del belga

Dopo il pareggio con la Roma e la brutta sconfitta contro il Tottenham, l’Inter di Spalletti avrà sul suo calendario due importanti partite. Una per il campionato e per agganciare nuovamente il Napoli, e una per il passaggio agli ottavi in Champions League. Stiamo parlando del Derby d’Italia che si giocherà domani e della partita in casa con il PSV. Sicuramente tanti interisti sperano nella vittoria contro la Juventus, ma questa sembra essere la parte fondamentale della stagione. Non farà parte del Derby Nainggolan, che è ancora infortunato.

La formazione di Luciano Spalletti

Il mister di Certaldo, per la trasferta a Torino di stasera, dovrà sicuramente fare a meno degli infortunati Nainggolan e Dalbert. Spazio al solito 4-2-3-1, con Handanovic in porta. In difesa giocheranno D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah, con quest’ultimo che è l’unico a risultare diffidato. A centrocampo giocheranno invece Vecino e Brozovic. Dietro ad Icardi, l’unico sicuro di giocare titolare è Politano. Se la giocano Perisic e Keita per il ruolo di ala, con il primo leggermente in vantaggio. Per il ruolo di trequartista sono invece tre per una maglia, con Gagliardini, Borja Valero e Joao Mario. Il portoghese sembra quello che la spunterà.

Chi schierare e chi no

Ancora una volta vi consigliamo di non schierare Perisic, che sta prendendo insufficienze su insufficienze e sembra non essere mai presente in campo. Da evitare anche Asamoah, che potrebbe trovare difficoltà ad affrontare la sua ex squadra. Da schierare chiaramente Icardi, la bestia nera della Juventus, e Politano, che è il giocatore in più di questa Inter.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio