Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Quagliarella In Sampdoria Napoli 2018 19 2

Quagliarella segna: Parma battuto. L’analisi della partita.

Il capitano blucerchiato è in un ottimo periodo di forma. Regala il 2-0 alla Sampdoria contro il Parma e nuovamente un +3 ai suoi fantallenatori. Alla ripresa cade il muro dei ducali sotto i colpi della coppia Caprari e, appunto, Quagliarella con due azioni fotocopia. Praet uomo assist: prima serve Caprari per l’uno a zero e, poco dopo, si ripete crossando sul palo più lontano dove Quagliarella chiude la pratica Parma.

I voti

Forse la migliore Sampdoria della stagione. Tutti promossi i giocatori doriani, nessuna insufficienza. Da notare la prestazione di Sala che strappa un 6.5 (evidenziata anche da Giampaolo nel dopo gara) e non fa rimpiangere lo squalificato e infortunato Bereszynski. A centrocampo un ottimo Praet (7) sforna due assist e quindi +2 per il belga. In attacco super Fabio Quaglierella (7) e Caprari (7) una spanna sopra Defrel che prende la sufficienza.

Calciomercato

Si era parlato nei giorni scorsi di un interesse del Milan per il capitano della Sampdoria Fabio Quaglierella. Intervistato sulla questione rinnovo del bomber doriano Massimo Ferrero dice che è già stato tutto fatto. I tifosi blucerchiati e i fantallenatori possono stare tranquilli per questa stagione.

Infortuni

Bereszynski fermo per una lesione muscolare alla coscia destra potrebbe rientrare, nella migliore delle ipotesi, per la 18° giornata ma potrebbe slittare ad inizio gennaio 2019. Regini rientrato in gruppo sta recuperando dopo l’operazione al crociato e dovrebbe essere disponibile per la fine di dicembre.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio