Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Skriniar In Inter Napoli

Il Psg vuole fortemente Skriniar

Il Psg è alla ricerca di un forte difensore centrale ed ha messo gli occhi su Skriniar, in scadenza nel 2023. L’offerta di 40 milioni ad oggi è bassa.

Anche la giornata odierna riserva grandi novità sulla telenovela Skriniar. Il giocatore, in scadenza di contratto nel 2023, è entrato nel mirino del Psg.

È di oggi la notizia di una proposta della società francese di 40 milioni per acquisire il cartellino del forte difensore, ma per ora è stata rifiutata dalla dirigenza nerazzurra.

Si sta tentando di arrivare al rinnovo del contratto e la volontà del giocatore sembra esser quella di restare a Milano, per cui, ad oggi l’Inter chiede molto di più per farlo partire.

Quali potrebbero essere le condizioni per una partenza di Skriniar

L’Inter accetterebbe una proposta di 70 milioni in caso di rinnovo del contratto del giocatore. La sensazione, però, è che se entro agosto non dovesse arrivare la fumata bianca, lo slovacco potrebbe partire per molto meno.

Altra variabile importante potrebbe essere lo stipendio offerto dal Psg a Skriniar. La forza economica del club francese è conosciuta e se davvero l’obiettivo primario della difesa dovesse essere il difensore dell’Inter, crediamo che il Psg abbia tutte le carte in regola per convincere il giocatore.

Quali sarebbero le alternative al difensore

Bremer resta una valida alternativa, ma l’ultima notizia concreta di mercato, vede l’Inter molto vicina a Gabriel Magalhaes dell’Arsenal. Il cartellino del brasiliano potrebbe costare intorno ai 30 milioni di euro e sarebbe un buon sostituto di Skriniar.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio