Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi2

Icardi tra ritorno in Serie A e River Plate

Il Psg su Scamacca libererebbe Icardi, probabilmente a costo zero. La sensazione è che l’attaccante argentino possa essere un gran colpo per il Monza.

È di oggi la notizia del Psg pronto a fare follie per arrivare a Scamacca, soluzione che allontanerebbe Icardi dal club francese.

Il giocatore argentino è deluso dal trattamento riservatogli dal Psg e sarebbe disposto ad aspettare la scadenza del contratto del 2024. La realtà dei fatti è che il forte attaccante è ancora giovane ed ha molti estimatori, in patria e qui in Italia.

Suggestione River Plate per Icardi

L’ultima notizia vede il River Plate interessato ad Icardi, grazie alla possibilità che il Psg possa liberarlo gratis, pagando anche parte dell’ingaggio.

Al momento sembra solo una suggestione, anche perché in Italia l’argentino ha ancora un forte appeal.

Monza e Fiorentina potrebbero avanzare presto un’offerta

Le piazze più calde per un ritorno di Icardi in Italia sono al momento Firenze e Monza, ma attenzione all’Atalanta.

Tutte e tre le destinazioni potrebbero essere gradite all’argentino, innanzitutto perché sarebbe al centro di progetti validi, pronti a giocarsi l’Europa o a stupire, e poi perché Monza ed Atalanta non sono distanti da quella Milano che non ha mai dimenticato.

Cosa aspettarsi in chiave Fanta da un eventuale ritorno in A

Se Icardi dovesse tornare in A, che sia Firenze o Monza, crediamo che possa tornare ad essere un Top Player del gioco. Non crediamo che abbia dimenticato come si fa gol e, soprattutto in una squadra rodata come la Fiorentina, i 20 gol sarebbero alla sua portata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio