Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma punta forte su Guedes del Valencia

La Roma punta ad un colpo importante prima della chiusura del mercato. Con trentamila abbonamenti già sottoscritti, si punta ai 40/45.000.

L’ultima idea in casa Roma è  Guedes dal Valencia. Il forte esterno sarebbe l’alter ego ideale di Zaniolo e potrebbe idealmente sostituirlo in caso di partenza di quest’ultimo.

Le due operazioni non sono collegate, ma crediamo che difficilmente la Roma potrebbe arrivare ad un prospetto di questo tipo senza una cessione importante.

La carta vincente per portare Guedes a Roma

Mourinho e Guedes sono rappresentati entrambi da George Mendes e lo stesso tecnico può spingere verso la buona riuscita della trattativa.

C’è da sottolineare che il giocatore portoghese abbia già comunicato alla dirigenza del Valencia di voler cambiare aria e così le porte ad una cessione sono aperte.

Dove giocherebbe Guedes nella Roma

Come detto lo vediamo bene alla Zaniolo, quindi, crediamo che nella Roma giocherebbe in appoggio ad Abraham oppure di fianco a Pellegrini in un 3-4-2-1. Gli 11 gol messi a segno nell’ultima stagione spagnola, se confermati, sarebbero un bel bottino per l’attacco giallorosso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio