Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina di Milano è pronto a tornare dal primo minuto e anche voi dovreste puntarci. L’ambiente non sarà dei più semplici ma De Rossi vuole iniziare bene e la Roma può vincere senza subire gol.
2-Szczesny. Schierabilità: 10/10. La Juve ha la seconda miglior difesa del campionato mentre il Lecce ha segnato solo un gol nelle ultime 4 partite. Schierate il polacco perché può chiudere il match a rete inviolata.
3-Maignan. Schierabilità: 9/10. Il francese è sempre una buona scelta per chi gioca col modificatore ma si deve mettere a prescindere. Contro l’Udinese potrebbe anche arrivare il +1 quindi dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per il Verona, all’Olimpico contro la Roma alla prima col nuovo allenatore. I giallorossi potrebbe segnare diversi e il consiglio è di lasciare fuori l’ex Benevento.
2-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Il Lecce gioca in casa ma contro la Juventus second in classifica. La squadra di Allegri è in un ottimo momento e sta segnando con regolarità quindi fareste meglio a guardare altrove.
3-Scuffet. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il portiere del Cagliari. I sardi sono di scena a Frosinone contro una squadra in difficoltà ma che trova il gol abbastanza agevolmente. Meglio non rischiare e fare altre scelte.