Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla ventunesima giornata

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del ventunesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. Ha una buona fantamedia e può sempre regalare un guizzo, a maggior ragione in una partita sulla carta agevole. Schieratelo titolare perché può incidere e magari servire un assist.

2-Cambiaso. Schierabilità: 10/10. Probabilmente nessuno si aspettava un impatto così sul mondo Juve e invece sta giocando con regolarità e ha già trovato due assist e un gol. Da confermare anche a Lecce perché può incrementare lo score personale.

 

 

3-Kjaer. Schierabilità: 9/10. È rientrato bene dall’infortunio e già contro la Roma ha strappato un buon voto. Potrebbe ripetersi anche al Friuli e quindi è consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Gendrey. Non schierabilità: 10/10. Viene da una buona prestazione contro la Lazio ma questa volta va lasciato fuori. Il Lecce affronta una Juventus in forma e contro Kostic il francese rischia di soffrire parecchio.

2-Magnani. Non schierabilità: 10/10. Forse ancora più difficile il compito che spetta al centrale scaligero ovvero marcare Lukaku. Il belga con le medio piccole va davvero la differenza e il difensore italiano va verso un’insufficienza.

 

 

3-Bani. Non schierabilità: 9/10. Il Genoa e la sua difesa stanno giocando un’ottima stagione ma a Salerno ci sarà da soffrire. Marcare un gigante come Simy non è una passeggiata di salute e perciò fareste bene a guardare altrove.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio