Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla venticinquesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Sommer. Schierabilità: 10/10. Lo svizzero è di gran lunga il miglior numero 1 della serie A e va schierato anche questa settimana. L’Inter ha già collezionato 14 clean sheet e venerdì può arrivare tranquillamente a 15.

2-Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Il Torino non sta convincendo in quanto a risultati ma resta una delle difese più solide della serie A. Contro il Lecce in casa i granata potrebbero confermarsi e quindi fareste bene a puntare sul serbo.

 

 

3-Carnesecchi. Schierabilità: 9/10. Nelle ultime 4 partite casalinghe i bergamaschi hanno subito solo un gol e per giunta su rigore. I ragazzi di Gasperini ospitano un Sassuolo meno prolifico rispetto alle stagioni passate e quindi l’ex Cremonese è consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Ochoa. Non schierabilità: 10/10. La Salernitana affronta la partita più difficile in assoluto, contro la favorita per lo scudetto in trasferta. Assolutamente da evitare il portiere messicano che potrebbe subire parecchi gol.

2-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicatissima anche per il Sassuolo contro un’Atalanta in gran forma. La Dea segna con grande continuità e quindi fareste meglio a guardare altrove.

 

 

3-Di Gregorio. Non schierabilità: 9/10. Lui invece gioca davanti al suo pubblico ma resta sconsigliato. Nel derby lombardo contro il Milan il Monza è sfavorito e difficilmente riuscirà a blindare la porta.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio