Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Flop11 della 25° giornata: quanti big tra i nomi

Al Fantacontrario vince chi fa meno punti ed anche qui ci sono dei big che saranno utilissimi alla nostra causa. Gyasi è il nostro capitano.

Locatelli, Lauriente, Manolas: grandi nomi nella Flop11 della 25° giornata di Serie A.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Andiamo ad analizzarli 1 ad 1, anche se su alcuni rischiamo di essere ridondanti.

E ricordiamo, però, che al Fantacontrario vince chi perde!

La Flop11 della 25° giornata: Gyasi il nostro capitano

Ochoa: non siamo sicuri che la sua serata milanese sarà piacevole. Motivo per cui al Fantacontrario è perfetto.

Baschirotto: fisicamente sembra molto stanco, quasi debole. I duelli fisici con Zapata potrebbero provarlo ancora di più.

Manolas: toh chi si rivede, l’ottimo Kostas. Ma siamo sicuri che sia pronto ad imporsi in Serie A, in una partita molto complicata, dopo un lungo periodo di inattività?

De Winter: chi si aspettava il salto di qualità da parte sua, è rimasto ampiamente deluso. Ma se prende l’insufficienza al Fantacontrario noi siamo felicissimi.

Mina: è fuori condizione e si vede. In questa giornata, ad Udine, può soffrire sia il dinamismo di Thauvin che la fisicità di Lucca. Perfetto per l’insufficienza.

Locatelli: fuori condizione è un giocatore che, fantacalcisticamente, è inutile. E l’insufficienza è un voto altamente possibile a Verona. Occhio anche al giallo.

Lauriente: un giocatore totalmente involuto rispetto alla scorsa stagione e questo si nota sia in campo che a livello di bonus. Non inciderà neanche in questo match.

Makoumbou: fantacalcisticamente non ci fa impazzire ed ha sempre il malus alla sua portata. Interessante.

Mota: gioca in attacco, verissimo, ma ha un cattivo rapporto con il gol. E non riesce nemmeno ad incidere sulla partita.

Gyasi: giocherà lontano dalla porta, ma anche se ci giocasse vicino non riuscirebbe a fare ciò che ci si aspetta da un attaccante, cioè segnare. Capitano della nostra Flop11.

Krstovic: entra in campo con ansia e, quando è così, i risultati faticano ad arrivare. E’ in un loop da cui è difficile uscirne.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio