Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla venticinquesima giornata

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del venticinquesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Bellanova. Schierabilità: 10/10. Sta giocando un’ottima stagione e ha già servito 4 assist. Da lanciare assolutamente contro il Lecce perché sulla sua fascia potrebbe dominare e portare altri bonus.

2-Rrahmani. Schierabilità: 9/10. Nelle ultime settimane la difesa del Napoli si è registrata e ora le prestazioni sono all’altezza. Il kosovare resta il centrale più affidabile di Mazzari e questa settimana potete dargli fiducia.

 

 

3-Perez. Schierabilità: 9/10. Questa è la volta buona per dare fiducia all’argentino. L’Udinese ospita il Cagliari in una sfida importante per la salvezza. Queste partite di solito regalano poche emozioni e premiano i reparti arretrati.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Boateng. Non schierabilità: 10/10. L’ex Bayern è un lusso per la Salernitana ma voi fareste meglio a escluderlo. La coppia Lautaro-Thuram può far girare la testa anche ai difensori più esperti e quindi non dovete puntare sul tedesco.

2-Ismajli. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina non è certo nel miglior periodo della sua stagione ma resta una buona squadra con un buon reparto offensivo. L’albanese rischia di perdere il duello con gli attaccanti avversari perciò guardate altrove.

 

 

3-Ruan. Non schierabilità: 10/10.  L’infortunio di Erlic gli apre le porte per una maglia da titolare ma voi dovete lasciarlo fuori. L’Atalanta è in forma e marcare Scamacca non sarà semplice.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio