Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Nel derby la Juve ha ritrovato la vittoria partendo dalla solita solidità difensiva e punta a ripetersi Venerdì. A Torino contro l’Empoli può arrivare un altro clean sheet quindi schierate l’ex Roma.

2-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Il Bologna ha sempre subito almeno un gol a partita, questa settimana l’obiettivo è rimanere imbattuti. I rossoblù ospitano il Lecce che non è certo una macchina da gol e il polacco va lanciato titolare.

 

Gara Di Seria A Tra Milan E Bologna Allo Stadio San Siro Di Milano. Lukasz Skorupski In Azione.

 

3-Consigli. Schierabilità: 9/10. Il Sassuolo ospita l’Hellas che ha grandi difficoltà a trovare la rete. I neroverdi storicamente concedono in fase difensiva, ma hanno già chiuso 5 partite a pali blindati. Può arrivare la sesta perciò date fiducia al loro n1.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Vicario. Non schierabilità: 10/10. È tra i migliori del campionato ma a Torino contro la Juventus schierarlo è un suicidio, soprattutto se giocate senza modificatore. Guardate altrove.

2-Provedel. Non schierabilità: 10/10. Prima o poi la striscia di inviolabilità sarà spezzata e già domenica le probabilità sono alte. Contro l’Atalanta la Lazio può subire più di un gol e il consiglio è di non puntare sul suo portiere.

 

 

3-V. Milinkovic. Non schierabilità: 9/10. Sta facendo bene in questo avvio di stagione ma il calendario non gli sorride. Il Torino va a Udine contro una squadra lanciatissima. Può uscirne una partita spettacolare con tanti gol.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio