Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atalanta-Sassuolo, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Sabato alle 20:45. Atalanta-Sassuolo ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Atalanta-Sassuolo è l’anticipo del sabato sera, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Atalanta

Squalificato Hateboer, sempre fuori i lungodegenti, anche se Djimsiti spera. Si va verso la conferma del 3-4-1-2. Soppy e Maehle in fascia.

Ultime notizie Sassuolo

Berardi e Traore recuperati, partiranno dalla panchina.
Frattesi in parte con il gruppo, possibile chance per D’Andrea o ancora Ceide.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Demiral, Okoli, Scalvini, Maehle, De Roon, Koopmeiners, Soppy,  Pasalic, Lookman, Muriel.

Ballottaggi: Pasalic/Ederson 50% – 50%

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, G. Ferrari, Rogerio, Lopez, Henrique, Thorstvedt, Laurentie, Pinamonti, Ceide.

Ballottaggi: D’Andrea/Ceide 50% – 50%, Frattesi/Henrique 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Atalanta-Sassuolo, l’uno contro uno

A Bergamo l’Atalanta ha vinto gli ultimi quattro precedenti segnando 14 gol. I nerazzurri quest’anno sono meno brillanti in fase offensiva ma il Sassuolo dietro concede e la sfida si preannuncia spettacolare e potenzialmente ricca di gol.

Per quanto riguarda i duelli individuali partiamo dal centrocampo: La squadra di Dioniso dovrà cercare di sfruttare la superiorità numerica impedendo alla coppia De RoonKoopmeiners di prendere in mano il match.

Anche gli incroci sulle fasce saranno decisivi. Gasperini punta molto sull’ampiezza, oltre a cercare il gol Laurentie e Ceide dovranno aiutare i terzini nel limitare Maehle e Soppy che negli spazi aperti possono essere devastanti.

Chi potrebbe soffrire è Pinamonti. L’ex Empoli non è in un momento positivo e per lui sarà dura vincere il duello fisico con i tre centrali della Dea. Molto più in palla Muriel che cercherà di sfruttare il vantaggio di velocità nei confronti di Ferrari ed Erlic.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio